Strony: [1]   Do dołu
  Drukuj  
Autor Wątek: nuove scarpe nike  (Przeczytany 125 razy)
Afra
Gość
« : 06 Styczeń 2018, 08:45:56 »

ÿþQuando le notizie arrivarono per la prima volta al lancio nike donna della scarpa da corsa Nike del loro famosissimo Flyknit e della classica tecnologia Air Max, le sneakerhead ovunque esultarono. Le donne, tuttavia, si sarebbero sentite un po 'tralasciate, con pochi colori tra cui scegliere. Bene, oggi vi portiamo le notizie sulle signore di un'altra colorazione di droga e quando potete aspettarvi che cadano. Il Flyknit Air Max Glacier Ice / Atomic Orange di Nike Women è caratterizzato da una tomaia in maglia blu ghiacciata con sfumature arancio e giallo. Un'unità Air Max a tutta lunghezza aggiunge un cuscino per il pushin (correndo, ragazzi, esce dalla grondaia, ragazzi!) Mentre aggiunge anche una raffica di colori, utilizzando una suola traslucida giallo-arancione brillante. Cerca di farli cadere il 27 di questo mese, in Nike, così come in altri selezionati rivenditori Nike. Fateci sapere cosa ne pensate voi donne di questi nei commenti qui sotto, o se voi ragazzi là fuori li raccogliereste per quella donna speciale nella vostra vita.

Dopo una piccola sbirciatina a queste LeBron XI scarpe nike air alcune settimane fa, diamo un'altra occhiata a questo spettacolo senza dubbio. Se il LeBron XI si abbina a uno qualsiasi dei calci Elite del suo decimo modello di firma, ci stiamo preparando per alcune edizioni premium di questi calci nel prossimo futuro. Un corpo d'argento è confermato sulle bellezze con lastre nere lucenti vicino all'intersuola e al tallone. nuove nike Un rosso vivace si sviluppa sul rivestimento interno, sul marchio della linguetta LeBron e sul Nike Swoosh lungo il lato, mentre entrambi i loghi hanno un aspetto screpolato e rotto. Ultimo ma certamente non meno importante è la suola multicolore che è bloccato con rosso, bianco e nero per aggiungere quella caratteristica di prim'ordine per questa versione Elite della LBJ XI. Non ci sono ancora parole per una data di uscita, ma dovrebbe esserci un annuncio ufficiale a breve quindi rimani qui per scoprirlo! Cosa ne pensi di queste Leite Elite di LeBron rispetto ad alcune delle Elite di Lebron X? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto e bastone con Sneakerfiles per celebrity sneakers scarpe nike nuove e mu ...

La cucina innovativa di Nike continua a spingere la barra su alcuni modelli, questa volta utilizzando l'Air Max 90 in un pacchetto di quattro note come Ice. Perché questo pacchetto di Air Max 90s noto come Ice si può chiedere? Ogni paio è costituito da un diverso ghiacciaio ombreggiato come intersuola trasparente che non è come un tradizionale trasparente ma quasi nebbioso. La tomaia hyperfuse ha anche schegge di ghiaccio modello che dà loro un tocco artico. Ogni coppia uscirà il 21 febbraio 2014 e la vendita al dettaglio sarà di $ 130. Abbiamo più immagini e colorways ufficiali elencati di seguito. Quale di una delle Nike Air Max 90 Ice è più attraente per te?

Partecipare alla lista delle scuole preparatorie Nike LeBron XI PE è Christ the King. Avendo già condiviso molti aspetti sia su SVSM che su Fairfax PE, quest'ultima coppia getta l'accademia menzionata in precedenza direttamente nella piega. Oltre a vestire i colori delle scuole, tutti voi sneakerheads noterete sicuramente il logo della squadra sul tallone. Continua a leggere dopo il salto per controllare un aspetto dettagliato e assicurati di mandarci una riga nella sezione commenti qui sotto.

Nonostante Kevin Durant sia l'unica persona in possesso dell'Anno del Cavallo NIKEiD KD VI, non saremmo sorpresi se l'opzione di design dovesse apparire abbastanza presto su NIKEiD. Qui sotto sono riportati alcuni scatti ufficiali dei calci precedentemente citati per tutti voi sneakerheads da controllare. Fresco di essere stato scosso da KD durante la nuove scarpe nike vittoria dei Thunders a Brooklyn la scorsa notte, guarda le foto qui sotto e assicurati di mandarci una riga nella sezione commenti qui sotto.

Una delle uscite più ricercate di questo fine settimana, oggi accoglie la Nike LeBron XI (11) "BHM". Probabilmente una delle migliori uscite di Nike LeBron XI (11) fino ad oggi (sì, l'abbiamo detto), questo mockup del Black History Month arriva in un color antracite, oro metallizzato e color veleno viola e rivela una grafica dettagliata per un one-of-a -finitura dura Acquista online il Nike LeBron XI (11) BHM o online per $ 220 fino a esaurimento scorte.
Zapisane
Strony: [1]   Do góry
  Drukuj  
 
Skocz do: